Autore

Pubblicità

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Export this page as pdf

Il secondo dono

ISBN: 9788860924407

In fondo in questi versi c’è l’infanzia con i suoistupori e perfino con i suoi traumi, ed è perquesto che grondano di quella doverosa incompiutezzadel sentire che tende a trovare la strada dell’imponderabile. (Dall’introduzione di Dante Maffia)

Altri dettagli


6,00 € IVA compresa

32 pp.

Programma FedeltàNessun punto fedeltà per questo prodotto.


In fondo in questi versi c’è l’infanzia con i suoistupori e perfino con i suoi traumi, ed è perquesto che grondano di quella doverosa incompiutezzadel sentire che tende a trovare la strada dell’imponderabile.

(Dall’introduzione di Dante Maffia)

 

L'autore

Sabino Caronia ha lavorato presso la cattedra di LetteraturaItaliana Contemporanea dell’Università di Perugia e ha collaboratocon l’Università di Tor Vergata con cui ha pubblicato Gli specchidi Borges. Ha pubblicato le raccolte di saggi L’usignolo diOrfeo e Il gelsomino d’Arabia ed i romanzi L’ultima estate diMoro, Morte di un cittadino americano. Jim Morrison a Parigie La cupa dell’acqua chiara. Ha curato i volumi Il lume dei dueocchi. G.Dessì, biografia e letteratura e Licy e il Gattopardo.Membro dell’Istituto di Studi Romani e del Centro Studi G. G.Belli, è autore di numerosi profili di narratori italiani, collaboracon autorevoli riviste e con alcuni giornali, tra cui L’OsservatoreRomano e Liberal.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Only registered users can post a new comment.


Pubblica con noi invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti. Dopo circa 2 mesi riceverai una nostra comunicazione motivata da commenti e consigli in merito al tuo scritto.

Indirizzo
Casella Postale 746
00144 Roma Eur

Distributori
Italia
Libri Diffusi - 02 22476225
ordini@libridiffusi.com

Libro Co. Italia srl - 055 8229414 
libroco@libroco.it

Carrello  

(vuoto)
paypal