Autore

Pubblicità

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Export this page as pdf

Nelle tue stanze

ISBN: 9788860924971

Nella raccolta di Marzia Spinelli la realtà si ricompone nella misura certa del verso, nel rigore che non scade mai nel patetismo, anzi ricrea da lontano, come è giusto che sia, il pathos di un amore irrimediabilmente perduto. Perché il tema è difficile, ma assolutamente ben risolto. (dall'introduzione di Alberto Toni)

Altri dettagli


6,00 € IVA compresa

Programma FedeltàNessun punto fedeltà per questo prodotto.


Nella raccolta di Marzia Spinelli la realtà si ricompone nella misura certa del verso, nel rigore che non scade mai nel patetismo, anzi ricrea da lontano, come è giusto che sia, il pathos di un amore irrimediabilmente perduto. Perché il tema è difficile, ma assolutamente ben risolto.      

L'autrice

Marzia Spinelli è nata a Roma nel 1957 dove vive e lavora. È stata tra i fondatori e redattrice della rivista Línfera. Attualmente fa parte della redazione di Fiori del male e Polimnia. In passato ha collaborato con articoli e testi in prosa ad altre riviste di arte e letteratura, tra cui Omero, La bottega del restauro, Frontiera. Suoi testi poetici sono presenti in varie antologie edite da Bagatto, LietoColle, Lepisma, Aletti, ArteScrittura e alcuni tradotti e inseriti nella rivista rumena Conta. Nel 2009 ha pubblicato il libro di poesie Fare e disfare (LietoColle Editore).

 

 

 

 

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Only registered users can post a new comment.


Pubblica con noi invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti. Dopo circa 2 mesi riceverai una nostra comunicazione motivata da commenti e consigli in merito al tuo scritto.

Indirizzo
Casella Postale 746
00144 Roma Eur

Distributori
Italia
Libri Diffusi - 02 22476225
ordini@libridiffusi.com

Libro Co. Italia srl - 055 8229414 
libroco@libroco.it

Carrello  

(vuoto)
paypal