Autore

Pubblicità

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Export this page as pdf

Duende

ISBN: 9788860925237

Filippo Mantoni sente la necessità di comunicare la propria ricchezza interiore e cerca assiduamente il modo migliore per farlo… la poesia è comunque la sua prima modalità espressiva, e alla poesia ritorna, quasi come alla fonte da cui trarre nutrimento e vigoria

Altri dettagli


5,00 € IVA compresa

30pp.

Programma FedeltàNessun punto fedeltà per questo prodotto.


Filippo Mantoni, a 19 anni appena compiuti, come scrive Mauro Pierfederici nella prefazione, sente la necessità di comunicare la propria ricchezza interiore e cerca assiduamente il modo migliore per farlo… la poesia è comunque la sua prima modalità espressiva, e alla poesia ritorna,
quasi come alla fonte da cui trarre nutrimento e vigoria; non a caso ha voluto dare a questa silloge il titolo “Duende” che, oltre a richiamarci alla memoria Federico Garcia Lorca, ci fa pensare ad un fuoco interiore e ad una autenticità di emozioni, che molto hanno a che vedere con l’Arte e con l’energia vitale della giovinezza.

 


L'autore

Filippo Mantoni è nato nel 1994 a Senigallia, in provincia di Ancona, dove attualmente abita e frequenta l’ultimo anno del liceo Scientifico E. Medi. Ama leggere di tutto: dagli scritti filosofici ai romanzi fantasy, alla poesia. Ma la sua passione più grande è il teatro. Ha partecipato a due concorsi letterari: il Premio Letterario Patrizia Brunetti (nella sua città) e il Concorso Internazionale di Poesia Castello di Duino, ottenendo significativi riconoscimenti.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Only registered users can post a new comment.


Pubblica con noi invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti. Dopo circa 2 mesi riceverai una nostra comunicazione motivata da commenti e consigli in merito al tuo scritto.

Indirizzo
Casella Postale 746
00144 Roma Eur

Distributori
Italia
Libri Diffusi - 02 22476225
ordini@libridiffusi.com

Libro Co. Italia srl - 055 8229414 
libroco@libroco.it

Carrello  

(vuoto)
paypal