Autore

Pubblicità

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Export this page as pdf

L’Orlanda disillusa

ISBN: 9788860925695

Un’opera in rima divertente e originale che ripropone, come scrive Alice Rugai nella sua introduzione, un tema immortale in chiave moderna, con un uso della metrica degno delle migliori accademie. 

Altri dettagli


6,00 € IVA compresa

32 pp.

Programma FedeltàNessun punto fedeltà per questo prodotto.


Un’opera in rima divertente e originale che ripropone, come scrive Alice Rugai nella sua introduzione, un tema immortale in chiave moderna, con un uso della metrica degno delle migliori accademie. Riuscirà il nostro Felice a... esaudire il suo nome? Si concederà la nostra Orlanda, così piena di illusioni? Il titolo pare già rispondere alla fatidica domanda, ma meglio non “spoilerare” altro e continuare la lettura.


L'autore

Marco Lischi è nato nel 1994 a Viareggio, dove vive con la famiglia e il gatto” Cotoletta”. Diplomato al liceo classico, ha divorato e divora ogni genere di romanzi ma soprattutto poeti, più o meno noti: da Orazio (rigorosamente in latino!) a Gozzano, da Ludovico Leporeo all’Antologia Palatina, da Guerrini a Cecco Angiolieri, da Patrizia Valduga a John Donne.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Only registered users can post a new comment.


Pubblica con noi invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti. Dopo circa 2 mesi riceverai una nostra comunicazione motivata da commenti e consigli in merito al tuo scritto.

Indirizzo
Casella Postale 746
00144 Roma Eur

Distributori
Italia
Libri Diffusi - 02 22476225
ordini@libridiffusi.com

Libro Co. Italia srl - 055 8229414 
libroco@libroco.it

Carrello  

(vuoto)
paypal