Autore

Pubblicità

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Export this page as pdf

I ricordi dovuti

ISBN: 9788860927286

La poesia della Gnerre è una voce tra gli alberi. Appartiene a quel livello della naturaumana che riguarda il sacro, l’amore fondamentale, la memoria. 

Davide Rondoni

Altri dettagli


6,00 € IVA compresa

Programma FedeltàNessun punto fedeltà per questo prodotto.


La poesia della Gnerre è una voce tra gli alberi. Appartiene a quel livello della naturaumana che riguarda il sacro, l’amore fondamentale, la memoria. 

 Davide Rondoni

 

L'autrice

Antonietta Gnerre è giornalista e poetessa e si occupa in particolare della poesia religiosa e spirituale del Novecento. Oltre ad alcuni saggi, ha pubblicato in poesia: Il Silenzio della Luna, Anime di Foglie, Fiori di Vetro - Restauri di Solitudine, Salici di Seta - Il viaggio del Silenzio nei Poeti irpini, Preghiere di una Poetessa, Ultimo sogno - Pianeta Terra, PigmenTi, Come un Albero di Gòfer, Strada Statale Ofantina Bis. È presente in numerosi blog letterari e riviste on line, con interviste e contributi critici a poeti e scrittori. Collabora con la rivista letteraria “Gradiva” e dal 2007 è Presidente del “Premio Prata”. 

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Only registered users can post a new comment.


Pubblica con noi invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti. Dopo circa 2 mesi riceverai una nostra comunicazione motivata da commenti e consigli in merito al tuo scritto.

Indirizzo
Casella Postale 746
00144 Roma Eur

Distributori
Italia
Libri Diffusi - 02 22476225
ordini@libridiffusi.com

Libro Co. Italia srl - 055 8229414 
libroco@libroco.it

Carrello  

(vuoto)
paypal