Autore

Pubblicità

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Export this page as pdf

Zodiaco

ISBN: 9788860929563

La poesia di Valentina Neri è frontale e diretta, ma nonper questo manca di lirismo. Il suo è, però, un lirismoannunciato nella sola sua sostanza e che assume unaforma traslata e orale, perché questa è poesia buonaper essere detta, parlata, dichiarata, anche urlata oscandita come arringa

Altri dettagli


6,00 € IVA compresa

Programma FedeltàNessun punto fedeltà per questo prodotto.


La poesia di Valentina Neri è frontale e diretta, ma nonper questo manca di lirismo. Il suo è, però, un lirismoannunciato nella sola sua sostanza e che assume unaforma traslata e orale, perché questa è poesia buonaper essere detta, parlata, dichiarata, anche urlata oscandita come arringa.(Maria Grazia Calandrone)


Valentina Neri è scrittrice, poetessa e sceneggiatrice cagliaritana.Laureata in Storia dell’Arte, lavora da vent’anni nel socialeed è presidente dell’Associazione culturale “Il Grimoriodelle Arti” che si occupa di promuovere l’arte in tutte le sueforme con un occhio di riguardo per la poesia contemporanea.Ha pubblicato il romanzo “Le donne di Balthus” (Arkadia,2013) e in poesia “Voli Inversi” (Arkadia, 2015) con prefazionedi Davide Rondoni e “Folliame” (La Vita Felice, 2016) con prefazionedi Claudio Damiani.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Only registered users can post a new comment.


Pubblica con noi invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti. Dopo circa 2 mesi riceverai una nostra comunicazione motivata da commenti e consigli in merito al tuo scritto.

Indirizzo
Casella Postale 746
00144 Roma Eur

Distributori
Italia
Libri Diffusi - 02 22476225
ordini@libridiffusi.com

Libro Co. Italia srl - 055 8229414 
libroco@libroco.it

Carrello  

(vuoto)
paypal