Autore

Pubblicità

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Export this page as pdf

Novantaquattro

ISBN: 9788860929556

Anche il testo che qui presentiamo indaga teatralmente su unoscienziato che la storia ci ha consegnato come figura contraddittoriae non scevra di ombre. Lavoisier, con i suoi studi e i suoi millemeriti, arriva a ricoprire fondamentali cariche pubbliche...

 

Altri dettagli


5,00 € IVA compresa

40 pp.

Programma FedeltàNessun punto fedeltà per questo prodotto.


 

Si tratta di una seconda edizione, che sostituisce la precedente dove, per errore, non figurava come coautore Francesco de Giorgio. Si precisa che la precedente edizione, che riportava quale autore soltanto Marco Belocchi, è stata ritirata dal commercio.

 

... vi siete impegnato molto, tutta Parigi può riconoscerlo, siete stato davvero un funzionario zelante: avete perfino fatto costruire il muro che circonda la città allo scopo di impedire ogni evasione dei dazi. Così i poveri contadini già vessati dallo Stato, mentre prima con le loro merci potevano riuscire a passare il confine inosservati, per merito vostro, cittadino Lavoisier, cadevano inesorabilmente nelle grinfie del fisco. I miei complimenti: un’opera davvero illuminata, nello spirito di fratellanza.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Only registered users can post a new comment.


Pubblica con noi invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti. Dopo circa 2 mesi riceverai una nostra comunicazione motivata da commenti e consigli in merito al tuo scritto.

Indirizzo
Casella Postale 746
00144 Roma Eur

Distributori
Italia
Libri Diffusi - 02 22476225
ordini@libridiffusi.com

Libro Co. Italia srl - 055 8229414 
libroco@libroco.it

Carrello  

(vuoto)
paypal