Autore

Pubblicità

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Export this page as pdf

Stracci di parole

ISBN: 9788860929518

Il lavoro di Ilaria Poli è percorso da una tensione morale alimentata dalla consapevolezza che il dono della poesia non può essere tenuto solo per sé perché appartiene al mondo. Dunque poesia come servizio, nel senso più alto del termine.

Altri dettagli


6,00 € IVA compresa

Programma FedeltàNessun punto fedeltà per questo prodotto.


Ilaria ha scoperto presto,fin dall’adolescenza,lo strumento della poesia come mezzo di comunicazione.Se ne è servita,e continua a farlo, dettando la cronaca di un percorso che è nello stesso tempo introspezione individuale e ricerca della verità a partire dauna riflessione sulla condizione umana. Il suo lavoro è percorso da una tensione morale alimentata dalla consapevolezza che il dono della poesia non può essere tenuto solo per sé perché appartiene al mondo. Dunque poesia come servizio, nel senso più alto del termine.

 

L'autrice

Ilaria Poli è nata ad Adria (RO) il 30 luglio 1983. Dopo la maturità classica, consegue la laurea in Biblioteconomia presso l’Università “Ca’ Foscari” di Venezia nel 2005 e subito dopo si trasferisce a Roma dove tuttora risiede e lavora.  Amante dei libri e della scrittura fin da bambina, quasi per gioco all’età di 14 anni inizia a dedicarsi alla poesia, passione che è diventata parte fondamentale della sua vita. Finalista in alcuni concorsi nazionali, partecipa con assiduità agli slam poetry organizzati dal Caffè Letterario “Mangiaparole” dove è risultata più volte finalista e vincitrice. Tra le passioni che coltiva vi sono la gestione di siti web, il gioco di ruolo dal vivo e la cucina.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Only registered users can post a new comment.


Pubblica con noi invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti. Dopo circa 2 mesi riceverai una nostra comunicazione motivata da commenti e consigli in merito al tuo scritto.

Indirizzo
Casella Postale 746
00144 Roma Eur

Distributori
Italia
Libri Diffusi - 02 22476225
ordini@libridiffusi.com

Libro Co. Italia srl - 055 8229414 
libroco@libroco.it

Carrello  

(vuoto)
paypal