Autore

Nuovi Prodotti

Al momento non ci sono nuovi prodotti

Pubblicità

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Export this page as pdf

Aspettando il Zio | Atto Unico per 3 Attrici e un misterioso Zio

ISBN: 9788833560069

Attraverso il Teatro, ognuno dei 3 personaggi cerca di chiudere i conti con la Storia e la propria vita. Futuro e Passato in uno scontro con finale a sorpresa. 

Altri dettagli


5,00 € IVA compresa

Programma FedeltàNessun punto fedeltà per questo prodotto.


C’è un attore che negli anni sessanta infiamma le piazze con il teatro d’avanguardia, che nei settanta diventa una star ma continua ad impegnarsi politicamente e fare teatro nelle fabbriche e nelle università, fin quando gli consigliano di non rientrare in Italia da una trionfale tournée in Giappone nella primavera del 1979; c’è una regista che vive per il Teatro, questa volta tenta di mettere su uno spettacolo per partecipare ad un festival tutto al femminile, ma aperto anche agli uomini. Lei, l’attore famoso se lo ricorda molto bene… 

C’è una giovanissima attrice, nata quando tutto questo non era che un ricordo… le piazze, le università, l’avanguardia. Lei ha imparato tutto disciplinatamente dai libri ed ora… esegue. 

C’è una contessa profondamente legata ad entrambe, con una vita che è stata solo sfiorata dai grandi accadimenti, ma che desidera danzare e recitare più di ogni altra cosa… lei ricorda e non ricorda.

Attraverso il Teatro, ognuno di loro cerca di chiudere i conti con la Storia e la propria vita. Futuro e Passato in uno scontro con finale a sorpresa. 

da un soggetto di Massimiliano Milesi

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Only registered users can post a new comment.


Pubblica con noi invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti. Dopo circa 2 mesi riceverai una nostra comunicazione motivata da commenti e consigli in merito al tuo scritto.

Indirizzo
Casella Postale 746
00144 Roma Eur

Distributori
Italia
Libri Diffusi - 02 22476225
ordini@libridiffusi.com

Libro Co. Italia srl - 055 8229414 
libroco@libroco.it

Carrello  

(vuoto)
paypal