Autore

Pubblicità

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Export this page as pdf

Desiderio

ISBN: 9788833560342

Molte delle poesie di Marcosono costituite da un ristretto numero di versi liberi, che varia da un minimo di tre - inalcuni casi anche meno - ad un massimo di sette otto versi - un po’ di più nel caso di componimenti più prosastici.

Altri dettagli


6,00 € IVA compresa

Programma FedeltàNessun punto fedeltà per questo prodotto.


Molte  delle  poesie  di  Marcosono costituite da un ristretto numero di versi liberi, che varia da un minimo di tre - inalcuni casi anche meno - ad un massimo di sette otto versi - un po’ di più nel caso di componimenti più prosastici. [...] Con la sua delicatezza potenteimbevuta di una potenza delicata “Desiderio”, già nel titolo stesso, racchiude ed  esprime quel silenzio tanto  caro all’autore, il quale ancora una volta si mostra nel tentativo di acchiappare tutto quello che forse - per sua natura - rimarrà  sempre  inafferrabile, ed è di fronte a questo “fallimento”consapevole che nasce il desiderio di fare poesia. 

 

L'autore

Marco Imbrogno nasce a Roma nel 1983.Parallelamente  agli  studi giuslavoristici,  coltiva  lapassione per la letteratura. In  modo  particolare  per  laPoesia. Pubblica "Annusar corteccia"nel 2006 e "Nudo il sangue"nel 2010. Il senso di appartenenza, il bisogno viscera-le dell'altro, l'inquietudine  e  la  libertà sono  gli elementi che compongono ognisua  giornata  fino alla data odierna.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Only registered users can post a new comment.


Pubblica con noi invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti. Dopo circa 2 mesi riceverai una nostra comunicazione motivata da commenti e consigli in merito al tuo scritto.

Indirizzo
Casella Postale 746
00144 Roma Eur

Distributori
Italia
Libri Diffusi - 02 22476225
ordini@libridiffusi.com

Libro Co. Italia srl - 055 8229414 
libroco@libroco.it

Carrello  

(vuoto)
paypal