Autore

Nuovi Prodotti

Al momento non ci sono nuovi prodotti

Pubblicità

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Export this page as pdf

Condizioni di vendita


Validità

Queste condizioni regolano la vendita e la fornitura di prodotti da progetto cultura a Voi. Progetto cultura si riserva per il futuro la facoltà di modificare queste condizioni. In caso di modifica ne verrà dato puntuale avviso mediante pubblicazione nel sito.

Il contratto tra Voi e progetto cultura

Non esiste alcun impegno giuridicamente vincolante tra Voi e progetto cultura finché progetto cultura non vi avrà inviato una e-mail contenente la conferma d'ordine. Pertanto, il contratto di compravendita dovrà intendersi perfezionato solo quando progetto cultura avrà accettato la vostra proposta di acquisto mediante la sopraccitata conferma d'ordine, la quale ultima costituisce ad ogni effetto accettazione della vostra proposta di acquisto. 

Progetto cultura ha facoltà di recedere da qualsiasi impegno nel caso di macroscopici errori o imprecisioni evidenti che riguardino i beni esposti in vendita nel suo sito (es.: un prezzo chiaramente inadeguato al valore intrinseco del prodotto). In tal caso comunicherà all'interessato la propria intezione di recedere. Nel caso di mancata opposizione nel termine di giorni cinque il recesso si considererà efficacemente esercitato e la compravendita ad ogni effetto risolta.

Prezzi e disponibilità

I prezzi dei prodotti di progetto cultura sono chiaramente indicati sul sito e si intendono comprensivi di IVA. Al prezzo del prodotto va aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base alla modalità di consegna richiesta. Nel caso in cui un prodotto, contrariamente a quanto indicato nella scheda prodotto stessa, non sia disponibile nei tempi dichiarati, sarete tempestivamente informati via e-mail. I dati relativi a prezzo e disponibilità riportati sul sito progetto cultura sono soggetti a modifica senza preavviso. Le modifiche non avranno peraltro effetto sugli ordini già effettuati.

Consegna dei prodottio

Progetto cultura consegnerà i prodotti ordinati all'indirizzo che avete indicato in fase di registrazione o al diverso indirizzo che andrete eventualmente ad indicare al momento dell'ordine. Progetto cultura non si assume responsabilità su eventuali ritardi nella consegna o su possibili danni al pacco.

Diritto e foro applicabili

I contratti tra voi e progetto cultura saranno sottoposti alla legislazione italiana e tutte le controversie saranno di competenza del Tribunale di Roma.


HOMEHOME

Pubblica con noi invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti. Dopo circa 2 mesi riceverai una nostra comunicazione motivata da commenti e consigli in merito al tuo scritto.

Indirizzo
Casella Postale 746
00144 Roma Eur

Distributori
Italia
Libri Diffusi - 02 22476225
ordini@libridiffusi.com

Libro Co. Italia srl - 055 8229414 
libroco@libroco.it

Carrello  

(vuoto)
paypal