Autore

Pubblicità

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Export this page as pdf

TempoMassimo

ISBN: 9788860923318

In questa raccolta di poesie Massimo Pacetti ci pone davanti alla sua particolare concezione del tempo e la trasforma in poesia, essendo, tale concezione, tanto immateriale quanto inscindibile dalla coscienza dell’uomo. (dall'introduzione di Cinzia Marulli)

Altri dettagli


6,00 € IVA compresa

33 pp.

Programma FedeltàNessun punto fedeltà per questo prodotto.


In questa raccolta di poesie Massimo Pacetti ci pone davanti alla sua particolare concezione del tempo e la trasforma in poesia, essendo, tale concezione, tanto immateriale quanto inscindibile dalla coscienza dell’uomo.


L'autore
Massimo Pacetti, scrittore e giornalista, è nato nel 1947 a Sesto Fiorentino (FI) da una famiglia di mezzadri. Da anni vive a Roma. Ha ricoperto molti incarichi politici e sindacali. Si è sempre dedicato alla scrittura e alla poesia ed ha pubblicato fino ad oggi: Cammineremo tenendoci per mano (Il Pavone Editore), Saltando sopra gli steccati (Ed. Del Giano), La risalita (Ed. Del Giano), Lo spirito del tempo tra musica e manga (Ed. Artescrittura), Sogni e Segreti (Ed. Estro-Verso), Estremità Strappate (Ed. Estro-Verso), La danza della notte (Otma Edizioni). Da marzo del 2000 è accademico dei Georgofili.

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Only registered users can post a new comment.


Pubblica con noi invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti. Dopo circa 2 mesi riceverai una nostra comunicazione motivata da commenti e consigli in merito al tuo scritto.

Indirizzo
Casella Postale 746
00144 Roma Eur

Distributori
Italia
Libri Diffusi - 02 22476225
ordini@libridiffusi.com

Libro Co. Italia srl - 055 8229414 
libroco@libroco.it

Carrello  

(vuoto)
paypal