Autore

Pubblicità

Feedback

Apprezziamo i tuoi Feedback!

Export this page as pdf

L’anno, la notte, il viaggio

ISBN: 9788860923875

Ciò che più colpisce nella poetica di Fernando Della Posta è la sincerità del dettato, di un poeta determinato ad essere soprattutto sé stesso. Il misurarsi con i grandi non genera soggezione di sorta, né incute timori reverenziali. (dall'introduzione di Abele Longo)

Altri dettagli


6,00 € IVA compresa

32 pp.

Programma FedeltàNessun punto fedeltà per questo prodotto.


Ciò che più colpisce nella poetica di Fernando Della Posta è la sincerità del dettato, di un poeta determinato ad essere soprattutto sé stesso. Il misurarsi con i grandi non genera soggezione di sorta, né incute timori reverenziali. L’eteronimia pessoiana e lo sdoppiamento dei personaggi di Pirandello fungono soprattutto da humus, come se l’autore ricevesse l’impulso a scrivere dalla (loro) lettura. 

 

L'autore

Fernando Della Posta, nato a Pontecorvo, vive e lavora a Roma nel campo dell’Information Technology ed ha scoperto la poesia da pochi anni. Come per Pessoa, anche per Fernando Della Posta la poesia non è un’ambizione ma la sua maniera di stare solo. Gestisce il blog versisfusi.splinder.com, ed è redattore nel blog Neobar. wordpress.com. è inserito in diverse prestigiose antologie ed ha pubblicato suoi testi poetici nel libro La Versione di Giuseppe. Poeti per Don Tonino Bello (2011). L’anno, la notte, il viaggio è la sua opera prima.

 

 

Nessun commento da parte dei clienti in questo momento.

Only registered users can post a new comment.


Pubblica con noi invia l'intera opera in formato cartaceo, con i tuoi recapiti. Dopo circa 2 mesi riceverai una nostra comunicazione motivata da commenti e consigli in merito al tuo scritto.

Indirizzo
Casella Postale 746
00144 Roma Eur

Distributori
Italia
Libri Diffusi - 02 22476225
ordini@libridiffusi.com

Libro Co. Italia srl - 055 8229414 
libroco@libroco.it

Carrello  

(vuoto)
paypal