Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Ricami di vita

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Queste brevi prose poetiche possono sembrare a prima vista delle semplici descrizioni di alcuni paesaggi naturali. In realtà, se si districano attentamente i testi, si può percorrere, racconto dopo racconto, un tortuoso sentiero passionale immerso nella natura, dove l’euforia s’intreccerà alla malinconia e il pianto potrà bagnare le guance gioiose. Ma il vero fascino di queste riflessioni poetiche sta proprio nella loro arzigogolata descrizione, nel tocco contorto e  raffinato dell’autore che fantasiosamente è riuscito a spingersi ben oltre la semplice osservazione di chi guarda ma non vede. Così, usando la penna come fosse un pennello, ha trasformato questi semplici rivoli neri d’inchiostro in minuziose miniature sussultanti di colori ed emozioni.

 

L'autore

Stefano Göran Tironi è nato il 29 novembre 1996 e vive in un piccolo borgo della Brianza. Diplomato presso l’Istituto salesiano E. Breda di Sesto San Giovanni e laureato in Storia all’Università Statale di Milano, ora frequenta il corso di laurea magistrale in Lettere moderne. La scrittura è una delle sue più grandi passioni. Scrive articoli sullo sport lecchese. “Ricami di vita” è il suo libro d’esordio. Attualmente è al lavoro per ideare e scrivere altre storie.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Ricami di vita

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: