Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
  • Nuovo

Ripresa di solitudini e baci di Ilaiali

12,00 €
Nessuna tassa
Poesie, metafore, gocce. Già il sottotitolo dice molto di questa raccolta di poesie d'altri tempi e di racconti per riflettere.

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Poesie, metafore, gocce. Già il sottotitolo dice molto di questa raccolta di poesie d'altri tempi e di racconti per fanno riflettere.



L'autrice
Ilaiali, veneziana di sangue, francese di aspirazione, nordica di mentalità, madre anticonvenzionale, insegnante per passione, amante della parola, scrittrice per necessità, interprete di parole proprie e altrui, è al suo primo libro di poesie. Molte altre ne ha scritte nei decenni che precedono queste, ma le ha rifiutate in quanto ha riconosciuto in esse dei puri esercizi letterari: è solo di recente, infatti, che le è spuntata l’anima. Questo libro è il racconto di quella travagliata nascita, come lo sarà anche il romanzo a cui attende da più di dieci anni. Solo per questo ha deciso infatti di pubblicare, sperando che il lettore possa trovare bello o giusto o vero o utile il percorso di una donna che si dichiara fragile ma non perde mai la forza di rompersi nuovamente e ricomporsi.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Ripresa di solitudini e baci di Ilaiali

Poesie, metafore, gocce. Già il sottotitolo dice molto di questa raccolta di poesie d'altri tempi e di racconti per riflettere.

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: