Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi
  • Nuovo

Anna Carla Cocco - Fortefragile

12,00 €
Nessuna tassa
FORTEFRAGILE è una raccolta di 11 racconti che trattano la tematica del sogno e del rapporto, talvolta estremamente sottile e misterioso, con la realtà. interiore.

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

FORTEFRAGILE è una raccolta di 11 racconti che trattano la tematica del sogno e del rapporto, talvolta estremamente sottile e misterioso, con la realtà. Le storie sono inserite in una cornice comune in quanto i personaggi di ciascun racconto si ritrovano anche in quello successivo fino alla conclusione, dove tutti i protagonisti si “incontrano” nell’ultima storia della raccolta, chiudendo il cerchio. 
Dove inizia il sogno e dove finisce la realtà? C’è qualcosa di più reale del sogno o ciò che viviamo è, esso stesso, un sogno?
Al lettore la risposta.



L'autrice
Anna Carla Cocco è nata a Cagliari nel 1972. Da sempre nutre una forte passione per la scrittura e la pittura. Ha pubblicato le raccolte di racconti Dove il
silenzio diventa fuoco (2005) e Spazio indifeso (2008), il testo umoristico Vorrei prenotare una risonanza magnifica (2010) e il romanzo Cubalibro (2015) che ha
ottenuto una menzione di merito al Premio Internazionale “Salvatore Quasimodo”.
 Dal 2016 è membro dell’Associazione Culturale Scrittori Senesi. Nel 2017 pubblica la raccolta di poesie Mille fremiti d’ombra, che ottiene una menzione di merito al Premio
Internazionale Artistico-letterario al Femminile “Maria Cumani Quasimodo”.
Si interessa di tematiche culturali e sociali. Da diversi anni segue corsi di espressività artistica e di scrittura spontanea a orientamento gestaltico, atti a favorire la comunicazione interpersonale e un percorso di crescita interiore.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Anna Carla Cocco - Fortefragile

FORTEFRAGILE è una raccolta di 11 racconti che trattano la tematica del sogno e del rapporto, talvolta estremamente sottile e misterioso, con la realtà. interiore.

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: