Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Filastrocche per sognare

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il libro

Alessandra Manzo ha trovato una via semplice, ma molto efficace, per parlare al suo piccolo Niccolò e a tutti i bambini del mondo: la filastrocca. Una filastrocca per imparare. Una filastrocca per immaginare. Una filastrocca per educare. Una filastrocca per sperare. Una filastrocca per sognare. Una filastrocca per andare… Oltre il cielo!

 

L'autrice

Alessandra Manzo è nata a Roma nel 1976. Diplomata in arti applicate, è appassionata d’arte e di letteratura. La presenza dei bimbi, i loro capricci e le loro risa sono una costante nelle sue giornate e una fonte inesauribile di storie da raccontare, essendo un’artigiana del gelato. Questa raccolta di filastrocche si è formata per gioco ma ogni frase in rima nasce da una fonte speciale che, come è accaduto e accade per il suo piccolo Niccolò, l’ha saputa divertire e commuovere.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Filastrocche per sognare

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: