Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Edward WhityWhite

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il libro

La storia del simpatico fantasma Edward Whity-White è una fiaba spensierata per chi crede ancora in qualcosa di magico... anzi, dopo averla letta, verrà una gran voglia di visitare qualche castello inglese con la speranza di incontrare Lord Edward, il più simpatico dei fantasmi.

 

L'autore

Francesca Cugia di Sant’Orsola è nata a Roma. Sua madre era genovese e suo padre, Ufficiale della Marina Militare, sardo. Ha vissuto tutta la sua infanzia fra Washington D. C. e Lisbona seguendo il padre, Addetto Navale all’Ambasciata italiana delle due città. Ora vive in Toscana con suo marito e sua figlia. La storia di Edward Whity-White è il suo primo libro.

 

Una pagina a caso

Il viaggio continuò così per un pezzo. Ad un tratto mi venne la cattiva idea di alzarmi in piedi. Non l’avessi mai fatto! Ebbi un giramento di testa e stramazzai sul ponte. La testa continuava a girarmi: che tristezza! Pensavo a quanto avrebbero riso gli altri fantasmi vedendomi soffrire il mal di mare e mi sentivo pieno di vergogna...

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Edward WhityWhite

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: