Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Soffi di vita

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Quando ci si accinge a leggere una raccolta di racconti, ci si aspetta un filo logico che li colleghi tra di loro, e cioè qualcosa che abbia spinto l’autore a riunirli insieme. Ma in questa raccolta ciò che unisce le storie è più impalpabile e improbabile. Magia, mistero? Certo, ma anche un tocco di surreale  che ci permette di interpretare la vita di tutti i giorni in modo diverso, da un’altra prospettiva. Un libro da leggere con calma, perché ogni racconto vive di vita propria e  il suo messaggio va compreso e  interiorizzato. Alla fine ci accorgeremo di aver provato emozioni e sensazioni inconsuete, che forse avranno lasciato un segno dentro di noi. Un arricchimento per la mente e per lo spirito.

L'autore
Sandro Orlandi, è nato a Roma nel 1951. Medico ospedaliero, ha dedicato il suo tempo libero alla musica, componendo diversi brani e alla scrittura di canzoni, poesie, racconti e romanzi, riportando numerosi premi e riconoscimenti. Oltre alle pubblicazioni on-line e in antologie, ha pubblicato la raccolta di racconti Le Api di Paulette (Il Filo, 2008) ed i romanzi L’Odore del pane (Ed. Montag 2010) e Una rossa rosa bianca (Ed. Robin 2010).    

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Soffi di vita

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: