Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

La leggenda dei due oceani

15,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

La vicenda di due uomini: uno, roso dal rimorso per una colpa antica nei confronti del suo stesso sangue, l’altro divorato da un odio inestinguibile. Nel mezzo, l’amore  e le vite dei loro figli ed una mèta leggendaria, le cui origini si perdono negli abissi del tempo; il tutto nella cornice splendida e selvaggia di due Oceani. Un lungo viaggio al cui termine nulla sarà come prima, ed alla fine del quale ognuno rivelerà la sua vera natura.

L'autore
Fabrizio Bonifazi è nato nel 1963 a Roma. Appassio-nato da sempre delle avventure dei romanzi di Salgari e Giulio Verne, ha approfondito le sue conoscenze storiche e geografiche dei luoghi in cui sono ambientati. La leggenda dei due Oceani è il suo esordio letterario. 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

La leggenda dei due oceani

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: