Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Nell'alveo delle astrazioni

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Soldani fa della pagina bianca un rinnovato alveo su cui lasciar scorrere pensieri, idee, desideri, pulsioni,delusioni mai vissuti con tiepido distacco,bensì sulle corde esistenziali e poetiche di un’intensitàviscerale. (Francesca Innocenzi)

La storia di Soldani vince quando si abbandonaall’amore misericordioso. I fatti, gli episodi tristi edrammatici raccontati magicamente dal poeta sbocciano nel sentimento, nella bellezza, nell’arte, nell’amore. (Donatella Galli)

 

L'autore

Sergio Soldani, nato a Roma nel 1959, risiede a Porto San Giorgio. Attore, autore e regista di teatro, si è diplomato in metodo mimico nel1988 con il grande maestro Orazio Costa Giovangigli. Suoi maestrisono stati anche Aroldo Tieri, Andrea Camilleri, Aurelio Pierucci e Lea Padovani. Lavora come doppiatore e ha messo in scena più di trecentospettacoli. Ha pubblicato tredici raccolte di poesia e suoi testi sono presentiin antologie e riviste letterarie nazionali e internazionali.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Nell'alveo delle astrazioni

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: