• Nuovo

Maledetti anni - Maurizio Venturino

0 Review(s) 
Il sessantesimo compleanno di un manager vincente e sicuro di sé si trasforma in una caduta nella crisi di coppia.
16,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il sessantesimo compleanno di un manager vincente e sicuro di sé si trasforma in una caduta nella crisi di coppia. Il rapporto fluido che lo lega con una donna di 25 anni più giovane inizia un lento smottamento che farà emergere tutte le contraddizioni.
Il tradimento, l’orgoglio e le incomprensioni perturbano le loro orbite, allontanandoli sempre di più. Una lenta discesa nel dubbio e nell’incertezza che mette a nudo le loro personalità, scoprendone i lati più nascosti, ma anche potenzialità sconosciute. Una sinfonia in quattro movimenti che si trasforma in un’indagine psicologica di un uomo e di una donna che aprono uno spaccato di vita sulle fragilità e la forza dell’amore, come sulle complessità del comunicare.

L'autore
Maurizio Venturino nel 2020 ha pubblicato il romanzo “Il Segreto della Collina”, vincitore del V Concorso letterario nazionale BookTribu. Con “Il Mercante di Zafferano” si è aggiudicato la VIII Edizione del Premio nazionale “Laura Capone Editore” di Roma che nel 2022 ne ha curato la pubblicazione. Nel 2022 il romanzo “Confesso” si è aggiudicato la prima edizione del concorso “Parole Chiave” ed è stato pubblicato da BookTribu Editore. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato i romanzi “Anime perdute del deserto” (2020) e “I misteri del capitano Olimpo” (2022).

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Maledetti anni - Maurizio Venturino

Il sessantesimo compleanno di un manager vincente e sicuro di sé si trasforma in una caduta nella crisi di coppia.

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: