Niente accade per caso - Marisa Mignanelli
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
Questo libro è una testimonianza di vita che, attraverso la fitta trama di eventi realmente accaduti all’Autrice e alle tante persone che intersecano la sua esistenza, ci dice che niente accade per caso. È una grande sfida in un’epoca come la nostra segnata da scetticismo nei confronti delle credenze tradizionali e da mancanza di speranza di fronte alle situazioni incomprensibili e dolorose. L’Autrice, con il suo racconto, appassionante come un romanzo, riesce nell’intento di trasmetterci fiducia nella vita, rimedio alla cupezza che caratterizza la nostra contemporaneità.
(Gabriella Scalisi)
Marisa Mignanelli è nata nel 1947 in un paesino della Ciociaria. Fin da piccola adorava leggere e si cimentava in quasi tutti i generi della letteratura, preferendo la saggistica e la spiritualità. Da sempre i libri hanno il potere di ipnotizzarla. La loro magia alimenta la sua fervida fantasia.
Da molti anni partecipa al Laboratorio di scrittura “Insieme per scrivere”, contribuendo a realizzare le antologie su argomenti diversi.
Ha già pubblicato, sempre con Edizioni Progetto Cultura, il libro di racconti A proposito di... sogni.