
Suoni d’estate - Luciano Vacca

Politica sulla privacy

Spedizioni

Condizioni di vendita
Luciano Vacca decide di compiere l’ennesimo gesto di altruismo: regalare al lettore la possibilità di godere dei suoi racconti. Racconti aderenti alla propria vita, meravigliosa e terribile, ma talvolta così lontani da lambire l’onirico, l’esotico, il fantastico. Questi racconti brevi sono caratterizzati da una scrittura concitata, spuria, contaminata; talvolta rimandano ai lunghi viaggi degli eroi della beat generation, altre volte parlano di furti e rapine, ma tutti hanno in comune personaggi che diremmo perdenti, falliti, ai margini anche se hanno trovato un certo modo di stare al mondo!
L'autore
Luciano Vacca nasce a Napoli nel 1957 e si laurea in Storia, interessandosi di politica e di sindacato, ricoprendo anche ruoli istituzionali. È stato formatore psicosociale occupandosi di aziende e di comunità territoriali in progetti nel campo dell’immaterialità mirati al cambiamento e al miglioramento della qualità di vita dei cittadini.
Ha pubblicato: Dalla materialità all’immaterialità e Apert@mente. È padre di Roberto e Daniela e nonno di tre stupende nipotine.