
Tre amiche - Mascha D’Amico

Politica sulla privacy

Spedizioni

Condizioni di vendita
Martina, Claudia e Sofia si conoscono alla facoltà di Giurisprudenza e, nel giro di pochissimo tempo, da amiche diventano come sorelle acquisite. Una volta laureate, iniziano a progettare il futuro insieme: aprire uno studio legale tutto loro!
Non avranno vita facile, molti saranno gli ostacoli da superare ma, fortunatamente, l’amicizia le aiuterà anche nei momenti più difficili. Con impegno e dedizione, riusciranno a raggiungere gli obiettivi che si erano ripromesse.
Nel loro cammino incontreranno tutte il grande amore da cui verranno messe alla prova. Alla fine, comunque, troveranno il modo di risolvere i problemi e coronare anche i loro sogni d’amore.
Molti sono i colpi di scena che si susseguono nei capitoli del romanzo ma ognuno di essi consegnerà alle tre amiche il tassello che consentirà loro di completare il puzzle della vita.
L'autrice
Mascha D’Amico, nata a Civitavecchia nel 1974, frequenta il Liceo Linguistico per poi laurearsi presso la Facoltà di Sociologia dell’Università La Sapienza di Roma. Inizia a scrivere pubblicando per un giornale locale articoli sui problemi sociali del territorio. Attualmente lavora nel campo della consulenza finanziaria. Felicemente sposata da 25 anni, con il marito condivide la passione di esplorare il mondo ritenendosi una viaggiatrice e non una turista. Ama profondamente il mare, fonte di energia e di ispirazione. Passa molto tempo a leggere, soprattutto i libri di Rosamunde Pilcher. Questo romanzo fa seguito a La Metamorfosi di Agata (2024) che ha segnato il suo esordio letterario.