Siediti Oltre - Laura Meffe
Scandagliare le dinamiche delle relazioni.
Esortazione alla condizione volta alla ricerca.
Politica sulla privacy
Spedizioni
Condizioni di vendita
Quattro personaggi.
Bizzarri per temperamento, complicati per scelta.
Nature esplose ed implose che chiedono rappresentazione.
Riconoscersi è un po’ come morire.
Per rinascere.
Indole dell’io e del noi che consapevolmente oscilla tra gli opposti del sentire. Un sentire che fluisce tra amore, sesso, passione, talento e fallimento, sogno e risveglio. Tra il futuro disinteressato e il passato incagliato si sentono voci intente ad esplorare il qui che è ora. Tra panchine, lettere e viaggi, un pretesto e un progetto per cercare di sostituire un pezzo di mondo e capire che esiste solo l’oltre.
L'autrice
Laura Meffe (1980) trascorre la sua infanzia a Petacciato, paese della costa molisana. Arriva a Firenze nel 1999 per intraprendere studi d’arte, sceglie di vivere e condurre l’attività esplorativa di Art Director e Brand Designer per oltre venticinque anni in Toscana.
Ogni libro è un atto di coraggio: pubblica nel 2019 Come un giro in tagadà, il suo libro d’esordio, una raccolta di racconti brevi e nel 2021 il suo primo romanzo, Figliadre. Tra le altre cose, condivide la sua visione progettuale in ambiti culturali, teatrali e museali in giro per l’Italia collaborando attivamente con registi, curatori, fotografi e artisti.

