Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Allenatore emotivo

0 Review(s) 
12,00 €
Nessuna tassa

Pagamenti sicuri al 100%
 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il pagamento in contrassegno è disponibile per i portatori di seguito indicati.

SDA

Il libro

Quante volte ti è capitato di non raggiungere gli obiettivi che ti eri prefissato? Quante volte hai avuto l'impressione di poter far meglio? Quante volte hai visto i tuoi sforzi non premiati, proprio come capita ad alcuni atleti? Nel libro troverai queste domande ed altre che non ti sei nemmeno mai posto, le cui risposte ti aiuteranno a trovare la strada per vivere meglio! Un libro per chi vuole allenarsi alla felicità e non smettere mai di migliorarsi, nello sport come nella vita.

 

L'autore

Mauro Marchetti nasce a Bassano del Grappa (VI) nel 1973. Diplomato ragioniere e assistente notarile specializzato, si iscrive a Giurisprudenza ma si ferma a tre esami dalla laurea per passare al suo vero amore: il volley da professionista. In possesso del III grado dal 1995, ha allenato in serie A1, B1, B2, C, D e in tutte le divisioni e nei settori giovanili maschili e femminili. Tra i molti trofei conseguiti, i più prestigiosi sono una Coppa CEV, una Supercoppa Italiana e 6 finali nazionali. Nel beach volley di Lega 4x4 ha vinto uno Scudetto, uno Scudetto under 20, due Coppe Italia e una Supercoppa a Bari. Ma il suo orgoglio più grande è che oltre 20 ragazzi e ragazze da lui allenati sono arrivati nelle nazionali giovanili, seniores e/o in serie A. Ha già pubblicato con Edizioni Progetto Cultura Volley & zen (2004) e con Elika Come costruire la propria carriera sportiva (2005).

Incipit

 

Non bisogna aggiungere anni alla vita,

ma aggiungere vita agli anni.

(Helenio Herrera)

 

 

Tre buone ragioni per leggere questo libro

 

1° - Perché finalmente la scienza è in grado di spiegare i misteri di ieri.

 

2° - Perché finalmente la scienza viene a servizio degli educatori, dei genitori, di ogni allenatore.

 

3° - Perché il mondo è cambiato, nasce un nuovo modo di essere se stessi con gli altri, nasce una nuova richiesta dal mercato globale, e deve nascere una nuova consapevolezza lavorativa.

 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Allenatore emotivo

Scrivi la tua opinione

5 altri prodotti della stessa categoria: