Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Piccole foglie

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

La poesia di Roberta consola come una vecchia amica ed emoziona come una scoperta. Sono poesie dirette, comunicative, scritte in uno stile piano e semplice perché vogliono veicolare un messaggio importante: l’amore per il prossimo, che sia umano oppure animale. Infatti, tutta la silloge è pervasa da un grandissimo amore per la natura, basta pensare al titolo “Piccole foglie”, come fonte di ristoro, pace, serenità.

 

L'autrice

Roberta Villanelli è nata a Roma, dove ha studiato e vive. Dopo lunghe pause tra Como e Londra, nel 2009 ha pubblicato “Io oltre...!” con Edizioni Progetto Cultura. È intervenu ta in una trasmissione radiofonica dedicata alla poesia, riscuotendo molto interesse. Ha partecipato a vari concorsi letterari: nel 2008 è stata premiata con menzione d’onore e nel 2012 con un Premio Speciale.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Piccole foglie

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: