Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Delirio di un ristoratore

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

In “Delirio di un Ristoratore”, David Lombardo mostra, quasi confidenzialmente, l’altra faccia della medaglia imprenditoriale, quella medaglia di cui aveva già raccontato nel suo primo romanzo “Una vita al dente”. “Non è tutto oro ciò che luccica” è il leitmotiv che pervade anche questo suo secondo lavoro, a scapito di chi crede che il successo - reale o fittizio - sia tutto “rose e fiori”. 

 

David Lombardo, romano classe 1978, pubblica nel 2018 il suo romanzo d’esordio, Una vita al dente, con Edizioni Progetto Cultura. Già accolto con appassionato favore dagli addetti ai lavori e non, il ristoratore sui generis torna per svelare i retroscena del rapporto di amore-odio che lo lega indissolubilmente al suo lavoro, croce e delizia di una vita vissuta a ritmi tavolta ingestibili. 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Delirio di un ristoratore

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: