Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

L'importanza di chiamarsi Riesling

15,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

“Lo  guardai  di  nuovo  carica  di  gioia,  e  anche lui  mi  guardò  per  un  istante,  ma  non  so  direperché non ci salutammo, continuavamo a lanciarci sguardi profondi, i nostri occhi si incro-ciavano  e  si  intrecciavano  accarezzandosi, intervallati  da  parole  scritte  a  macchina  e immagini di copertine senza senso... sembravadi  ballare  un  valzer  sensuale  di  immagini  e sguardi.”

 

L'autore

Maurizio  Pittarella  vive  a  Ciampino,  un  comune  tra  l’affascinanteRoma e i castelli romani. La sua passione per la viticultura lo ha portatoad intraprendere un percorso di studio di enologia sin dalla giovane età;ha conseguito il titolo di enotecnico e successivamente è diventato som-melier. Ancora oggi è impegnato nella ricerca del più piccolo aneddotoche  lo  porti  più  vicino  alla  natura  che  tanto  lo  ha  ispirato  per  questoromanzo. L’amore per la natura sfocia anche nell’interesse per la pittura,come testimonia la copertina del libro.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

L'importanza di chiamarsi Riesling

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: