Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

I giorni infiniti

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

La commovente testimonianza di una madre che ha seguito con amore e fermezza, contro tutto e tutti, le sofferenze della figlia Manuela, colpita da un problema alla vista per un banale incidente domestico, fino alla completa guarigione. Un libro pieno di speranza che fa riflettere... i giorni sono infiniti e, dietro l’angolo, ci sono sempre quelli migliori! 


L' autrice
Maria Leonida è nata nel 1958 a Paola, un piccolo paese in provincia di Cosenza, situato tra il mare e la montagna. Da quasi trent’anni vive a Roma con il marito e le sue due splendide figlie.
Ragioniera, la sua vera passione è sempre stata la letteratura. Ama leggere e “divora” libri in continuazione. Da bambina trascorreva il tempo libero nel suo “meraviglioso paradiso”, la biblioteca comunale. Ha iniziato a scrivere all’età di sedici anni, all’inizio alcune poesie, poi racconti per bambini, infine articoli su un giornalino locale. Gli impegni familiari l’hanno costretta ad abbandonare, per qualche tempo, la sua passione ma, ora che le figlie hanno spiccato il volo, ha ripreso a scrivere. I giorni Infiniti è il suo primo libro, dettato principalmente da una profonda riflessione sui valori umani inesistenti e dal grande dolore nascosto nell’animo per lungo tempo. Attualmente sta completando la stesura del secondo libro.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

I giorni infiniti

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: