Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Legio Corpus

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il libro

Un thriller gotico che ripropone l’eterno dilemma del Bene contro il Male e della Magia contro la Religione, narrando le incredibili vicende di un gruppo di esorcisti Zeloti appartenenti alla leggendaria “LEGIO CORPVS”, antica come la Chiesa cristiana. Solo l’amore saprà sopraffare le forze del Circolo Nero.

 

 

 

 

L'autore

Nicolo’ Toffoli nasce a Rieti nel 1969. Laureato in Economia e Commercio, è per due anni Ufficiale nell’Esercito Italiano, quindi manager presso importanti multinazionali. Nell’arte, giovanissimo disegnatore di fumetti, poi attore e infine scrittore. “LEGIO CORPVS” è la prima delle tre parti di una Saga che trae ispirazione da un “crogiuolo” indistinguibile di riferimenti religiosi, teologici e di esperienze personali. www.legiocorpvs.

 

Incipit

 

Intro - Anno Domini MMVIII

 

Nella storia dell’Umanità molti sono i segreti che si sono tramandati nel corso dei secoli; alcuni ritenuti verità, altri solo leggende.

Questi segreti per molti aspetti sono legati alle religioni e alle credenze dei popoliÈ una vera contraddizione che molti di essi, pur essendo stati rivelati, siano ancora considerati tali.

Ma ce ne sono ancora molti altri custoditi da ordini religiosi, o da sètte segrete, dai governi o da “semplici” uomini.

Quello sul Bene e sul Male, sulla vera natura della Magia e del suo scontro con la Religione, sui suoi equilibri e sulle battaglie segrete che avvengono in mezzo a noi, eppure invisibili ai nostri occhi, non è mai stato svelato.

Perché nessuno sulla Terra ne è a conoscenza. Forse.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Legio Corpus

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: