Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Parlando di M@donn@

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il libro

Due sconosciuti possono sentirsi inesorabilmente legati da una passione, in questo caso Madonna, senza neppure conoscersi? Internet, le mail e gli sms possono avvicinare davvero due mondi che altrimenti non si incontrerebbero mai?

 

L'autore

Brigitte Ombra, siciliana, nata nel 1975. Dopo approfonditi studi sullo show biz, si accosta al mondo adolescenziale analizzando la nascita delle nuove forme di comunicazione, legate allo svilupparsi di mezzi tecnologici sempre più innovativi. È questa la scenografia che fa da sfondo alla sua passione per Madonna che, con la sua personalità e forza, attrae Brigitte verso nuovi lidi. Nel 2001, si trasferisce a Milano. La sua passione, il suo idolo non è poi più così lontano ed inizia a viaggiare e a seguirla in giro per il mondo, imbattendosi lungo il suo cammino in nuovi amici e vivendo sempre nuove emozioni...

 

Incipit

 

Data: 13/06/02, 20.15 - Oggetto: TI PREGO NON CESTINARMI SONO MAURIZIO di RAVENNA!!!!

Ciao Brigitta!!!!

Sono Maurizio di Ravenna, ho avuto il tuo indirizzo di posta elettronica da Material!! Scusami se ti disturbo, ma mi hai subito colpito dopo la giornata passata assieme alla festa dedicata alla MITICA!!!! Sono contento di conoscere persone nuove che, come me, sono matte x MADONNA! Non so tu cosa ne pensi, io vivo e respiro grazie alla sua musica, alle sue parole, alle sue esibizioni e ai suoi video; sono sensazioni inspiegabili che solo persone che LA amano possono capire. Una vera “LINFA VITALE”!!!

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Parlando di M@donn@

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: