Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Spam Story

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Raccogliendo e incastrando fra loro numerosissimee-mail misteriosamente arrivate su un computer,Spam Story ricostruisce la storia di Claro,danzatore quarantenne, che un grave incidente hacostretto a cambiare radicalmente vita e fareritorno a casa dopo anni di lontananza. Le vicendedell’ex ballerino s’incrociano con quelle di“strani” personaggi che, dietro un’apparenza dinormalità, nascondono un carico di rabbia edisperazione.Vittorio Pavoncello si rivela scrittore eclettico eoriginale. Spam Story è insieme storia di un triangoloamoroso, storia noir, storia di magia ed esoterismo,costruita intorno al crudele conflitto traparenti. Il finale è a sorpresa.

 

L'autore

Vittorio Pavoncello vive e lavora a Roma. Scrittore, registateatrale, pittore e scultore, è da sempre impegnato su tutti i versantidella ricerca artistica e nella difesa dei diritti umani.Numerosi sono i suoi scritti nel campo teatrale, letterario e nellasaggistica.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Spam Story

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: