Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Il sapore delle stagioni

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Il libro

La storia di una donna, Camilla, combattuta tra due amori: quello coniugale per un marito senza scrupoli, cupo e possessivo, continuamente angosciato dalla presenza dominante della madre, e quello per un giovane uomo, Andrea, affascinante, con due occhi verdi come il mare, conosciuto durante una cena di lavoro, nella romantica cornice delle acque di Venezia. Alla fine, Camilla si lascerà travolgere dalla passione per Andrea e da quell’amore pronto a sfidare l’eterno. Un amore tormentato, forse troppo, nato in un momento sbagliato, dove oramai c’è poco tempo...

 

 L’autrice

Antonietta Francesca Giambuzzi, nata a Roma, ha 30 anni. Sposata da tre, grazie a suo marito, palermitano doc, ha potuto conoscere e invaghirsi della meravigliosa terra di Sicilia. Ama viaggiare per il mondo e conoscere usi e costumi che le fanno nascere ispirazioni sempre nuove. La scrittura è per lei il modo migliore per uscire dallo stress quotidiano e dare libero sfogo alla sua fantasia. Nel 2008, ha pubblicato con Edizioni Progetto Cultura il suo romanzo d’esordio I due pianoforti.

 

Incipit

Capitolo 1

 

Sono sola in questa stanza. Nessuno può vedermi. Nessuno può sentirmi. Finalmente... Il cielo di Venezia è pieno di stelle. Mi chiedo quante possano essere, si riusciranno mai a contarle tutte? Paolo è a Roma. Non è voluto venire alla festa per i cinquant’anni della catena per cui lavoro, i Diamond’s Palace Hotel. Mi ha lasciato libera di andare... magari fosse per sempre, ma già da domani tornerò a casa e tutto sarà come prima.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Il sapore delle stagioni

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: