Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Un amore sbagliato

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Quando un amore può dirsi “sbagliato”?Quando, prima di sbocciare, fa cento giri dentro i labirinti del cuore?Quando, ignorando tutto e tutti,  spezza ogni legame con il passato?Quando, dopo una strenua resistenza, si sottomette, docile, ai giochi beffardi del destino?Ma poi, se è l’amore che sceglie, può esisterne uno “sbagliato”?

Nicole Pasquale vive a Roma in un quartiere residenziale im-merso nel verde, tra la città e il mare. Dopo la maturità classica, frequenta il terzo anno di Giurisprudenza alla Luiss Guido Carli. Appassionata lettrice, da qualche anno si dedica anche alla scrittura dove ha scoperto un nuovo modo per esprimere se stessa: infatti, la definisce la chiave di volta della propria interiorità. Questo romanzo rappresenta il suo esordio letterario.  

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Un amore sbagliato

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: