Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Ho sognato la serie A

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 

Jonathan Targetti
Ho sognato la serie A
96 p.p.; 12 euro
Edizioni Progetto Cultura, Roma
ISBN 978-88-6092-368-4

 

 

Il libro

Cosa passa nella testa di un ragazzo di quattordici anni quando viene chiamato a giocare in una squadra di Serie A? Lontano dalla sua casa, dalla famiglia, dagli amici, dalle comodità, dal motorino? 

Tutti davano per scontata la mia scelta invece, ecco come sono andate veramente le cose...

 

L'autore

Jonathan Targetti nasce a Prato nel 1986. Dopo il Diploma, si laurea in “Marketing & Internazionalizzazione” presso la Facoltà di Economia di Firenze. Antiquario militare di professione, si diletta nella scrittura a tempo perso. Le sue passioni sono il calcio, la moda, i viaggi e la storia. Ho sognato la Serie A è il suo primo racconto, in parte autobiografico. 

 

 

 

 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Ho sognato la serie A

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: