Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Le avventure di Camillo e i suoi amici

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Questa è la storia di Camillo, un bulldog inglese dolcissimo, molto amato dai padroni, giocherellone, e particolarmente affezionato alla sua Lucy, una cagnolina della stessa razza. Insieme a lei e agli amici Freddy, Ercole e Cherie, Camillo ne combina di tutti i colori fino ad escogitare un modo per scappare di casa. Eh già... il dolce Camillo vuole andare a vivere con la sua Lucy. E per farlo coinvolgerà i suoi amici per farsi aiutare... ma nulla andrà come previsto. Testardo come i cani della sua razza, il piccolo Camillo si pentirà di questa fuga? E la sua amata Lucy lo seguirà in questa difficile impresa? E i suoi padroni come reagiranno?

 

L'autrice

Antonietta Francesca Giambuzzi è nata a Roma nel 1980. Ha voluto dedicare le emozioni di un cane unico come Camillo ai bambini e non solo, affinché non abbiano timore delle apparenze ma possano scoprire ciò che un cuore grande ha da offrire. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato i romanzi I due pianoforti (2008) e Il sapore delle stagioni (2010).

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Le avventure di Camillo e i suoi amici

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: