Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Il sapore ariostesco in Calvino

15,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 

Ma non ci pare il caso di insistere nel ragionamento, piuttosto vale la pena di girare la parola a questo libro (a cui appartiene la citazione), che proprio del mondo di Ariosto in Calvino, compreso il ruolo del caso, fa la sua ragion d’onore e d’essere, colmando un anello vuoto della Consistenza.

 

 

L'autrice

 

maria angela cernigliaro tsouroula è nata a Napoli
dove si è laureata in Lettere Classiche ed in Storia e Filosofia.
ora vive ad Atene dove insegna Lingua e Cultura italiana
presso l’Università Capodistriaca e presso l’Istituto
Italiano. È autrice di libri di Didattica dell’italiano come L2
e di saggi letterari. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato
i romanzi Una storia vera o forse no (2007) ed Il mare
porta sempre qualcosa di nuovo (2010).

 

maria angela cernigliaro tsouroula è nata a Napoli dove si è laureata in Lettere Classiche ed in Storia e Filosofia. Ora vive ad Atene dove insegna Lingua e Cultura italiana presso l’Università Capodistriaca e presso l’Istituto Italiano. È autrice di libri di Didattica dell’italiano come L2 e di saggi letterari. Con Edizioni Progetto Cultura ha pubblicato i romanzi Una storia vera o forse no (2007) ed Il mare porta sempre qualcosa di nuovo (2010).

 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Il sapore ariostesco in Calvino

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: