Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Chiaro Scuro

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

I versi di Marina Ciancetta riscoprono un orizzonte che va oltre l’oscuro della vita quotidiana e si proiettano in una chiara sonorità, dentro una realtà momentaneamente perduta ed improvvisamente ritrovata. Nel riconoscimento dei buoni sentimenti, dell’amicizia, dell’amore, degli affetti familiari, delle festività, vissute non secondo i codici del calendario, ma attraverso atti di quotidiana bontà verso il prossimo, è qui che la poetessa mette in gioco tutta se stessa con versi di grande musicalità e riscopre l’essenza del linguaggio dell’anima. 

(Dalla prefazione di Cristina Allegrini)

 

L'autrice

Marina Ciancetta è nata nel 1961 a Fara San Martino in provincia di Chieti. Vive da 30 anni a Lanciano (CH) con il marito Lucio e i suoi due figli Tommaso e Francesco. è responsabile di Organizzazione in un Istituto Bancario. Ha partecipato a diversi concorsi di poesia ed alcuni dei suoi scritti sono pubblicati in Antologie.

 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Chiaro Scuro

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: