Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Poetiche poesie di un poeta estinto

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

L’Amore per le parole che prendono forma quando il Cuore inizia a dettare e la mente a mettere in pratica. Il Sentimento si disperde in ogni poesia e da qui iniziano lunghe riflessioni. Gli occhi si chiudono e i pensieri cominciano a vagare in una profonda meditazione... come accade in Le mie ali, dove sono le ali dell’amore a condurre l’anima verso un futuro ignoto ma splendido.




Stefano Foltran nasce a Roma nel 1972, dove vive lavorando come operaio. Cultore del vino, con più di 130 etichette nella sua cantina personale, ama la scrittura sin da bambino. Poetiche poesie di un poeta estinto è la sua prima raccolta di versi, attualmente sta lavorando alla stesura di un romanzo di fantapolitica dal titolo Il ritorno del male – il quarto Reich e ad una seconda raccolta di versi, intitolata Maledetta, benedetta Italia.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Poetiche poesie di un poeta estinto

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: