Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Autore chi guarda - 500 DOMANDE SUL TEATRO

5,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 

Dario Aggioli
Autore chi guarda
500 DOMANDE SUL TEATRO
collana scena muta
Edizioni Progetto Cultura
Sono un attore devo portare in scena un
personaggio difficile e pesante!
Dove lo metto?
Lo posso lasciare in camerino
così non disturba?
Prefazione di Andrea Cosentino

 

Sono un attore devo portare in scena unpersonaggio difficile e pesante!Dove lo metto?Lo posso lasciare in camerinocosì non disturba?

Prefazione di Andrea Cosentino

 

L'autore

Dario Aggioli, nato a Roma il 19 dicembre 1977, è laureato all’Università “La Sapienza”di Roma, Facoltà di Scienze Umanistiche, in Arti e Scienze dello Spettacolo.

 

Dal 1999 è autore e regista degli spettacoli del Teatro Forsennato, la compagnia da lui fondata, che basa il proprio lavoro sull’improvvisazione su canovaccio. La drammaturgia del canovaccio viene completata in fase di messa in scena dal lavoro di regia dello stesso autore e dal lavoro di improvvisazione degli attori.

 

 

 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Autore chi guarda - 500 DOMANDE SUL TEATRO

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: