Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Come se fosse ieri

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Tre amici partono per un viaggio inaspettato che li metterà faccia a facciacon il passato che, purtroppo, per orgoglio e incomprensioni, sembra ormailontanissimo anche se pieno di ricordi e rimpianti. Insieme vivranno esperienze che li aiuteranno a capire chi sono e se sono cambiati negli anni. Tutti, prima o poi, intraprendono un viaggio nella propria vita e c’è chi parteper poterla rivivere “come se fosse ieri”. Probabilmente rimpiangevo quel periodo passatoforse proprio perché era “passato”. Non potevo averlo più.

 

L'autore
Alessandro Pinci ha 37 anni. È nato a Zagarolo (Roma) dove vive, ama e spera. Un suo racconto è stato pubblicato nell’antologia “Quel giorno in un attimo…” (Giulio PerroneEditore). Come se fosse ieri è il suo primo romanzo.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Come se fosse ieri

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: