Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

L'amicizia perduta

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Samantha e Luca si conoscono in chat. Ben presto il loro feeling virtuale li spinge a conoscersi personalmente e fra i due si instaura un rapporto amichevole “forte”; cresce l’amicizia e il coinvolgimento di entrambi. A distanza di due anni, però, Luca capisce che l’amicizia di Samantha non è stata sincera, anzi… Sfoga così la sua delusione scrivendo una lunga lettera in cui ripercorre le travagliate vicende di quella “AMICIZIA PERDUTA”. Come reagirà Samantha? 

 

L'autore

Luca Ambrosini nasce nel 1963 in un piccolo paese dell’Appennino Lucano, Armento (Potenza). Diplomato geometra, ha lavorato presso il Municipio del suo paese e si è sempre interessato ai problemi sociali e all’arte. Appassionato di musica, ha suonato nel Corpo Bandistico “Santa Cecilia” e, con alcuni amici, ha fondato il gruppo “Famiglia Otis”. Nel 1999 si è trasferito a Modena dove, dopo alcune esperienze in campo  immobiliare, lavora in qualità di Geometra presso l’Amministrazione provinciale.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

L'amicizia perduta

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: