Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

A spasso con... la multipla

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

A SPASSO CON... LA MULTIPLA

La lotta fino all’accettazione di una condizione di malattia grave ed invalidante come la Sclerosi Multipla, attraverso una scrittura miracolosamente lieve e profonda insieme, ironica e dolente, poetica ed essenziale. 

 

“So che tornerò a correre, a giocare a calcio a partire e andare, magari senza dirlo a nessuno... come piace a me... con colonna sonora del buon rock.”


L'autore

stefano.piter, 28 anni vive a Schio. aperto, solare, ama viaggiare, conoscere persone e luoghi meno noti. amante della natura è solito far escursioni solitarie, per carpire dal silenzio, emozioni e impressioni che poi fissa nei suoi scritti. Ama giocare a pallone nella sua amata Concordia, dà tutto se stesso in campo, e non solo, cercando di essere di esempio per i più piccoli, cercando di non farsi travolgere da ombre imprevedibili, che non spegneranno mai il suo sorriso.

 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

A spasso con... la multipla

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: