Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok

Racconti inconcludenti

10,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 

Giancarlo Vietri
Racconti inconcludenti
96 pp.; 10 euro
Edizioni Progetto Cultura, Roma
ISBN 978-88-6092-463-6

 

 

I “Racconti” di Giancarlo Vietri non sono affatto “inconcludenti”. Sono piuttosto racconti dalle conclusioni sospese, quasi che l’autore ci volesse lasciare col desiderio di leggere ancora, di scoprire cosa accade dopo, di permettere alla fantasia di ciascun lettore di andare ancora oltre. Undici storie del quotidiano, dell’umana fragilità, dell’interiorità inespressa, di scelte non scelte. Lo stile di Giancarlo Vietri è garbato ma accattivante, semplice ma raffinato.   

Giacomo Caruso

 

L'autore

Giancarlo Vietri, nato a Lugano in Svizzera nel 1948, vive a Roma che considera la sua città d’adozione. La sua passione è sempre stata la scrittura alla quale si è dedicato componendo testi poetici, presenti in alcune Antologie, e il romanzo Il bambino del Lotto (2010). 

 

 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Racconti inconcludenti

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: