Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Tra cielo e terra

0,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 

 Commedia e tragedia, silenzi e parole, problematiche e soluzioni 
si alternano in queste pagine come nella vita.
  

Storie in prima persona che narrano della complessità dell’essere al mondo, della non sempre facile relazione con gli altri, dei cambiamenti che ciascuno deve fronteggiare, per fato o per scelta. Storie in cui, fra il tragico e l’ironico, sono trattati temi che vanno dalla diversità alle illusioni, dalla ricerca delle proprie origini al disagio di essere figlio o genitore, fino all’intreccio con i fatti e le idee della storia, mediante un linguaggio che oscilla tra il monologo e il flusso di coscienza.

 

L'autrice

Silvana Aurilia è nata a Napoli nel 1950. Laureata in Pedagogia e Docente di scuola superiore in pensione, nel corso della sua attività si è occupata di laboratori di narrazione del sé per gli alunni e di progetti sulle pari opportunità con pubblicazioni in campo didattico. È membro della giuria del concorso letterario “Ponti dell’arte” e ha ottenuto numerosi riconoscimenti in concorsi letterari.

 

 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Tra cielo e terra

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: