Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

I racconti di Laura

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

 

I racconti di Laura raccolgono due storie differenti tra loro ma simili nell’impostazione per la presenza, in entrambe, di figure femminili molto ben caratterizzate. Intorno ad esse ruotano, in un crescendo di emozioni e in un aggrovigliarsi di situazioni, che a volte lasciano con il fiato in sospeso, le vicende degli altri personaggi. Un libro che dovrebbero leggere non solo le donne ma anche gli uomini per comprendere meglio la natura femminile tenera ma al tempo stessa decisa e determinata.

      

L'autrice

Laura Quatrana nasce nel 1966  a Trivigliano,  un ridente paesino della Ciociaria. Di carattere dolce sempre propensa più al prossimo che a se stessa, Laura trova il tempo per comporre liriche e racconti semplici che mirano ad evidenziare una contemporaneità più dedita alle cose terrene che all’animo umano, con la speranza che in futuro le cose possano cambiare... Autodidatta, le sue passioni principali sono la lettura e la  scrittura. Ha partecipato con buon successo a vari concorsi.

 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

I racconti di Laura

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: