Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Il filo dei ricordi

15,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Questa Antologia raccoglie i lavori  del Laboratorio “Insieme per scrivere”, nato per dare voce alle emozioni e per condividere le sensazioni di quanti amano l’arte in tutte le sue espressioni.  

Oltre ai racconti di ciascun partecipante, nell’Antologia è presente un lavoro collettivo: cinque storie che, partendo da incipit diversi, si dipanano con brani scritti a più mani con il risultato di amalgamare, non solo lo sviluppo della singola storia, ma anche lo stile al punto che, leggendo, non ci si accorge che si tratta di un puzzle le cui tessere conservano però, nelle sfumature, una loro individualità. 

Il libro è impreziosito da disegni e foto.   

In definitiva, il Laboratorio ha coinvolto   tutti,  creando un clima di collaborazione che ha consentito a ognuno di esprimersi al meglio e di arricchirsi, anche divertendosi.  Il filo dei ricordi

Antologia del Laboratorio 
“Insieme per scrivere”7
144 pp.; 15 euro
Edizioni Progetto Cultura, Roma
ISBN 978-88-6092-525-1

 

 

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Il filo dei ricordi

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: