Utilizziamo i cookie per personalizzare contenuti ed annunci, per fornire funzionalità dei social media e per analizzare il nostro traffico. Condividiamo inoltre informazioni sul modo in cui utilizza il nostro sito con i nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che ha fornito loro o che hanno raccolto dal suo utilizzo dei loro servizi. Acconsenta ai nostri cookie se continua ad utilizzare il nostro sito web.

Ok
Dimmi

Ritagli di storie

12,00 €
Nessuna tassa

 

Politica sulla privacy

 

Spedizioni

 

Condizioni di vendita

Una raccolta di storie brevi, istantanee, colte nella loro immediatezza che riflettono echi di vita vissuta trasformandoli in temi curiosi e personaggi surreali con l’intenzione di condividere sensazioni. Così, nel viaggio fra le righe, incontriamo la svagatezza di Dori, la rassegnazione di Paladino, il disincanto di Lonewolf. Ma anche protagonisti senza nome o creature, come il calabrone, piene di umana saggezza. Piccole tessere di un puzzle che si ricompongono in pochi minuti.

L'autore
Daniela Alampi, nata nel 1967, vive a Roma. Si è laureata in medicina presso l’Università La Sapienza, dove attualmente è ricercatrice, con la specializzazione di anestesista-rianimatore.

Riferimenti Specifici

Opinioni

Scrivi la tua opinione

Ritagli di storie

Scrivi la tua opinione

16 altri prodotti della stessa categoria: